Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina

Tirocinio diretto, avviso iscritti II anno

 Per gli studenti iscritti al II anno del Corso (a.a. 2015/16), lunedì 14 settembre alle ore 11.00 si terrà un incontro di presentazione della nuova piattaforma dei tirocini che dovrà essere utilizzata per la presentazione delle domande di tirocinio diretto.

L'incontro si terrà presso la sede di via Annibale di Francia.