Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al pič di pagina

Borse di studio per studenti in Economia Aziendale e in Scienze del Turismo

Il portale di prenotazioni alberghiere online Venere.com ha messo in palio due borse di studio individuali di € 1000 ciascuna per studenti universitari iscritti ad un Corso di Laurea triennale o magistrale in Economia o Scienze del Turismo che abbiano giā dimostrato durante il loro percorso accademico una forte propensione per l'e-commerce e l'industria del turismo.

La borsa di studio coprirā le spese di libri di testo, materiali per il corso, tasse universitarie, viaggi di istruzione o spese quotidiane per il mantenimento.

Requisiti: essere iscritto a un Corso di Laurea triennale o specialistica in Economia o Scienze del Turismo; una lettera di presentazione scritta da un tutor o un professore universitario; un attestato di iscrizione all’universitā con il piano di studi; una lettera motivazionale su come si intende usufruire della borsa di studio.

Come candidarsi: la candidatura dovrā essede inviata entro il 31 dicembre 2014 all'indirizzo e-mail scholarship@venere.com con oggetto "Candidatura per Borsa di Studio"

Consulta il bando