Premi per tesi di Laurea e di Dottorato su Etica e ICT

Bando AICA-ROTARY per tesi di Laurea e di Dottorato su Etica e ICT. Scade il 7/03/2014

Il numero non conta: ecco i tre veri indicatori per capire quali sono i "buoni stage".

Ricerca, pubblicato il bando Sir. Oltre 47 milioni di euro per i ricercatori under 40

Il Miur pubblica il bando Sir. Oltre 47 milioni di euro per finanziare progetti di ricercatori under 40.

Università: l'ateneo «migliore» prende meno fondi del «peggiore»

Università: l'Ateneo «migliore» prende meno fondi del «peggiore».

Cacciatori di teste 2.0, spulciando nei social tra conferme o piccole bugie

Col Social media recruiting cambiano le dinamiche del reclutamento dei lavoratori per posizioni mirate. Gli esperti: "Più facile rintracciare le notizie ma anche più difficile verificare la veridicità dell'informazione".

Profilo informatico, concorso al Ministero dell'Economia e delle Finanze

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze bandisce un concorso a tempo indeterminato per 30 laureati nel settore dell'informatica.

Programma Leonardo, tirocini all’estero per laureati

Pubblicato dalla Provincia di Potenza il bando per l’erogazione di borse di studio Leonardo da Vinci destinate a laureati per tirocini all'estero.

Scuola: al via ‘Io scelgo, Io studio’ campagna Miur per l’Orientamento

Al via ‘Io scelgo, Io studio’, la campagna del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per l’Orientamento.

Vai a pagina:  1 2 3 4 5 6 7 8